venerdì 5 febbraio 2016

VORRESTE USCIRE DALLA NATO? DIMENTICATEVELO, NON E’ POSSIBILE! (PURTROPPO….)




Cari italiani, il vostro sogno è liberarvi dalla SCHIAVITÙ AMERICANA? Beh, cambiate sogno! Gli USA, infatti, non permetteranno MAI all’Italia di uscire dalla NATO. Gli italiani non hanno libertà di scelta, una volta entrati non si può più uscire! E se anche ci fosse un referendum esso sarebbe pilotato con mezzi “leciti” (bombardamento mediatico) ed “illeciti” verso il no all’uscita.


Tengo a precisare che non prefiguro un’Italia sotto l’ala protettrice della Russia o della Cina, né tantomeno sono un “riesumatore” del vecchio e oramai defunto Patto di Varsavia, ma penso che l’Italia potrebbe tranquillamente badare alla propria difesa da sola, per conto suo, oppure, ancora meglio, nell’ambito di una difesa comune europea, ma non in ambito NATO.



E’ inutile dire che far parte della NATO costa parecchio all’Italia. Le spese sono sempre state notevoli, e dall’intervento in Iraq del 1991 in poi notevolissime. Alle “normali” spese, infatti, si sono aggiunte le spese per le varie guerre e le presunte “missioni di pace” a cui l’Italia ha partecipato. "Missioni di pace" che sarebbe meglio definire missioni di guerra vere e proprie: le nostre truppe non esportano “unione ed armonia” tra i popoli come vogliono farci intendere i nostri cari media martellanti ed ossessionatamente opprimenti, ma contribuiscono a perpetrare gli interessi degli americani, cioè dell'impero che di fatto ci comanda e ci sottomette. Non sono quindi "missioni di pace", ma, per l’appunto, vere e proprie "missioni per gli interessi degli americani". Infatti se guardate attentamente nelle pieghe della storia dal 1945 ad oggi, gli americani HANNO SEMPRE per prima POSTO IL PROBLEMA, e poi NE HANNO DATO UNA SOLUZIONE a tutti. Nel senso che tutti gli eventi bellici che loro hanno scatenato avevano lo scopo di “CREARE IL PROBLEMA” per il mondo circostante a vantaggio del loro tornaconto e della loro economia. Una volta creato il problema per il mondo intero, hanno poi dato la soluzione alla restante parte del globo. Naturalmente lo “strumento” o la "soluzione" usata per debellare il "problema del momento" è sempre e solo la NATO, che, naturalmente si serve delle lobby dei colossi dell’industria bellica, quasi tutti americani! E così gli USA, sia geopoliticamente, mettendo uomini e mezzi in vari punti strategici del mondo, che economicamente, facendo girare la loro economia grazie all’industria bellica, gongolano, e lo fanno mettendo in moto la NATO che ha lo scopo di risolvere il "problema del momento" da loro creato! E noi? NOI semplicemente PAGHIAMO o meglio SGANCIAMO DANARO E METTIAMO A DISPOSIZIONE UOMINI E MEZZI in nome dei loro interessi senza avere praticamente alcun tornaconto, quando invece basterebbe destinare SOLO PARTE di queste INGENTI RISORSE SPERPERATE per creare un’Italia solida nel settore della difesa e, cosa non da poco, risparmiare anche…..!



Ma non state lì a scervellarvi, perché questo andazzo non potrà finire mai. RASSEGNATEVI, all’Italia E’ IMPEDITO di uscire dalla NATO: difatti questa scelta democratica non ci è permessa e non ci sarà mai permessa! 


Italia e NATO uniti per sempre…. finché morte non li separi!


Arnoldo Folino

Nessun commento:

Posta un commento

“PENSIERI MARZOLINI” (SUL GIORNALISMO)

Non mi stancherò mai di ripeterlo, i mass media sono la più grande arma di distruzione di massa. La riprova l'abbia...